Cerca nel blog

domenica 24 giugno 2012

BRUTTI MA BUONI.......

BRUTTI MA BUONI..............


Ingredienti:
400 gr.di nocciole sgusciate
300 gr.di zucchero semolato
4 albumi
Procedimento:
Ho tritato col bimby le nocciole 20 sec.vel.5. Ho messo da parte; Intanto ho inserito la farfalla, ho versato lo zucchero e gli albumi ed ho montato 4 minuti 37° vel.4.
Ho tolto la farfalla.
Con le lame in movimento a vel.4 ho aggiunto le nocciole tritate, ed ho lasciato poi raffreddare il composto.
Ho messo sulla teglia del forno un foglio di carta antiaderente, poi ho versato a cucchiaiate il composto...non so perchè mi è rimasto un pò molliccio, ma niente paura...i biscotti son venuti un pò più larghi e bassi, ma ugualmente bbboni!!!!!!
Ho cotto in forno caldo a 180° per circa 15 minuti...appena si dorano togliere le teglia dal forno, ma aspettare a staccarli quando sono freddi, perchè rimangono morbidi da caldi e si potrebbero rompere.

Nessun commento:

Posta un commento